Corriere della Sera è l'app ufficiale dell'omonimo quotidiano, uno dei più antichi d'Italia e storicamente il più letto. Curiosamente, al giornale fu dato questo nome perché veniva messo in vendita subito dopo il tramonto. Questa applicazione ufficiale ti consente di ottenere le ultime notizie ogni volta che è possibile.
Tutte le ultime notizie, aggiornate minuto per minuto
Potrai iniziare a leggere gli articoli non appena aprirai Corriere della Sera. Nonostante tu possa creare un account utente e diventare membro del giornale, non è necessario per accedere a quasi tutti i contenuti disponibili. Potete dare un'occhiata a tutti i titoli e leggere le notizie più importanti del giorno senza avere un account: avere tutte le informazioni nel palmo della tua mano.
Anche i podcast e i video
Sebbene la maggior parte dei contenuti di Corriere della Sera sia costituita da notizie, potrai accedere anche ai podcast, ai video e persino a ai libri elettronici. Potrai consultare tutti questi contenuti aggiuntivi dal menu a tendina sulla sinistra. Nella sezione podcast, ad esempio, troverai i programmi dedicati a vari temi di attualità italiana. Nella sezione video, potrai dare un'occhiata ai contenuti audiovisivi più interessanti del momento.
Versione Premium per ottenere diversi vantaggi
La versione gratuita di Corriere della Sera ha tutto ciò che serve per rimanere aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo. Tuttavia, se ti abbonerai alla versione Premium, potrai godere di alcuni vantaggi molto interessanti. Il primo di questi è che potrai rimuovere tutta la pubblicità dall'applicazione. In secondo luogo, avrai accesso a molti altri podcast e ad esclusivi e-book riservati ai soci.
Le ultime notizie dall'Italia in tasca
Scarica l'APK di Corriere della Sera se vuoi rimanere aggiornato su tutto ciò che accade in Italia e nel mondo. Questa applicazione ti consente di accedere a tutte le ultime notizie, permettendoti di personalizzare le notifiche per avvisarti solo quando ci sono notizie sui tuoi argomenti preferiti.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Corriere della Sera. Scrivi tu il primo commento! Commento